Cesenatico
Viale Carducci, 127 (Centro)
47042 Cesenatico (FC)
Hotel aperto tutto l'anno. Cesenatico centro. B&B a partide da €35,00.
SPECIALI OFFERTE PASQUA 2011 E PONTI E SPECIALI OFFERTE ESTATE 2011.
L’Hotel Le Nazioni di Cesenatico è un moderno tre stelle a pochi metri dalla spiaggia, con interessanti formule all inclusive.
L’hotel dispone di soggiorno e bar, sala TV ed uno staff di animazione accende le serate al suo interno con giochi e balli.
Le camere sono dotate dei comfort principali, TV e balcone.
L’hotel offre convenzioni per il parco acquatico Atlantica e comodi servizi in spiaggia.
Parcheggio non custodito, Aria condizionata, Ristorante, Pranzo al sacco, Ascensore, Sala TV, Accessibile ai disabili, Prima colazione a buffet, Bar, Sale riunioni/banchetti, Accettazione gruppi, Reception in francese, Camere familiari, Animali domestici ammessi, Taverna, Reception in inglese, Camere non fumatori, Aperto tutto l'anno, Reception in tedesco
TV, Balcone, Box Doccia, Camere rinnovate, Cassetta di sicurezza, Telefono, Aria condizionata
Spiaggia riservata
Per effettuare la prenotazione, occorre fornire le proprie generalità: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, eventuale indirizzo di posta elettronico o numero di fax. Quindi, l'operatore invierà al cliente una lettera di conferma della prenotazione, che sarà convalidata solo dopo che l'Hotel avrà ricevuto una caparra pari al 25% del totale del soggiorno, da versare entro la data indicata sulla lettera di conferma.
In caso di disdetta della prenotazione, per la caparra versata, sarà applicato tale regolamento:
Check in: dopo le ore 13:00; Check out: entro le ore 10:00
COME ARRIVARE
AEROPORTI:
Rimini Miramare a 25 Km; Forlì a 50 Km; Bologna a 100 Km
AUTOSTRADE:
Da Nord: A14 uscita Cesena; da Sud: A14 uscita Rimini Nord
STAZIONE FERROVIARIA:
Cesenatico a 1 Km
Agriturismi
Appartamenti
Campeggi
Ristoranti