HOTEL PILIER D'ANGLE

Courmayeur, 11013 Aosta
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Settimana bianca di gennaio in Valle d'Aosta

Hai una gran voglia di sciare a gennaio in Val d'Aosta, ma ancora non hai trovato una soluzione che sappia rispondere ai tuoi bisogni di divertimento, comfort e risparmio?
Tranquillo, il modo per soddisfare le tue esigenze esiste, lo ha già studiato il Pilier d’Angle, che per la tua prossima settimana sulla neve di gennaio propone un’offerta vantaggiosa proprio a chi come te desidera sciare sulla catena del Monte Bianco in totale comodità.
Ecco dunque tutto quello che avrai a disposizione per il tuo soggiorno a Entreves, deliziosa frazione alpina di Courmayeur:
- 7 notti in mezza pensione in camera matrimoniale
- Colazione e cena (bevande escluse)
- deposito sci con scalda scarponi e skibus
- vendita skipass e consegna materiale informativo e cartine degli itinerari
- Wi Fi, parcheggio gratuito e garage
- centro benessere Serendip privè su prenotazione (a pagamento)
Consulta sul nostro sito le offerte di hotel con mezza pensione per la settimana bianca di gennaio per conoscere tutti i dettagli, così scoprirai prezzi e informazioni utili su come trascorrere la tua vacanza al Pilier d’Angle.
Tra le tante idee su cosa fare a gennaio in Valle d’Aosta un esempio è salire la SkyWay Monte Bianco, ovvero la funivia che arriva fino a Punta Helbronner per portarti a vedere i ghiacciai perenni del Gigante d’Europa. Oppure una visita al centro storico di Courmayeur, famoso per le vie dello shopping e i locali ambiti.
Senza ovviamente dimenticare che il vero protagonista della settimana bianca a gennaio in montagna è lo sci, in tutte le sue declinazioni: discese, snowpark, anelli di sci di fondo e fuoripista, sulla neve del Mont Blanc non ci si annoia mai!
Condividi questa offerta:

