Ricerca offerte e hotel in Italia
Mappa
Condividi:
scrivici!

Hotel Nord Florence

Firenze
F. Baracca 199/a
Firenze, 50127 Firenze
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Toscana > Firenze > Firenze > Hotel Nord Florence > Pacchetti fine settimana a Firenze

Pacchetti fine settimana a Firenze

Se state cercando un posto dove trascorrere qualche giorno spensierato potreste prendere in considerazione i nostri pacchetti degli alberghi di Firenze per i fine settimana.

 L’offerta di un hotel economico a Firenze per un weekend è l’ideale per passeggiare tra i monumenti di una città incantevole, che ha fatto innamorare molte generazioni, senza troppi pensieri!

Così ricca di storia e di cose da vedere, le idee weekend a Firenze saranno tantissime! Approfittate dunque delle peculiarità dell’Hotel Nord Florence per un soggiorno breve in questa città senza tempo:

  • hotel a 15 minuti di bus dal centro di Firenze
  • biglietti autobus disponibili in hotel
  • parcheggio interno gratuito (fino ad esaurimento)
  • garage a pagamento
  • Wi Fi gratuito in tutto l’hotel
  • prenotazioni escursioni, ticket musei e teatri
  • noleggio auto

Per verificare nel dettaglio validità, eventuali restrizioni, disponibilità di camere e le tariffe sempre aggiornate, controllate direttamente l’offerta per week end a Firenze sul sito ufficiale dell’Hotel Nord Florence .


L’Hotel Nord Florence è in un’ottima posizione per visitare Firenze in tutta comodità, considerato che dista circa 15 minuti d’autobus dalla stazione di Santa Maria Novella e che è a due passi dal centro storico del capoluogo toscano.

Tante sono le cose da vedere a Firenze: immancabile sarà una visita a Piazza del Duomo dove, in un colpo solo, si possono ammirare il Battistero di San Giovanni, il campanile di Giotto, e la Cattedrale di Santa Maria del Fiore con la famosissima cupola del Brunelleschi. Non sarà possibile vedere questi capolavori senza restare a bocca aperta davanti a tanta bellezza.

Soggiornare a Firenze per un week end senza visitare la Galleria degli Uffizi sarebbe un vero peccato, dal momento che è uno dei più importanti e conosciuti musei al mondo. Ospita, infatti, grandi capolavori dell’umanità che tutto il mondo ci invidia. Artisti del calibro di Leonardo da Vinci, Raffaello, Michelangelo, Tiziano, Caravaggio, Giotto e Botticelli sono solo alcuni di quelli che potrete ammirare in questo luogo magico.

È consigliata, infine, una passeggiata romantica sul Lungarno fino ad arrivare a Ponte Vecchio, uno dei simboli di Firenze, che saprà regalarvi splendidi ricordi da portare sempre con voi.

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy) Accetto iscrizione alla newsletter ItaliaABC
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels