Fiumicino
via Giorgio Bombonati, 48
00054 Fiumicino (RM)
Bed and Breakfast Casa del Sole, vicinissimo all'aeroporto di Fiumicino e alla nuova Fiera di Roma, è la struttura ideale per i vostri week end nel Lazio, alla scoperta delle bellezze di Ostia e ovviamente di Roma.
Il bed and breakfast è dotato di undici camere confortevoli, tra cui una suite di tre ambienti arricchita di tv, balcone e cucina.
Tutte le altre camere hanno aria condizionata e televisione; alcune, in più sono provviste di solarium esterno e bagno interno, mentre per le altre l'uso dei servizi è in comune con al massimo altre due camere.
Fra i servizi di questo Bed and Breakfast a Fiumicino ci sono inoltre ampie sale per la colazione.
Aria condizionata, Reception in inglese, Internet wi-fi, Camere familiari, Sala TV, Navetta per trasporto clienti, Camere non fumatori, Accessibile ai disabili, Parcheggio custodito, Custodia valori, Accettazione gruppi, Parcheggio privato, Fax/fotocopiatrice, Aperto tutto l'anno, Reception in francese, Giardino
Camere rinnovate, Connessione internet, Suite Nuziale, Aria condizionata, TV, Balcone, Wi-fi, Box Doccia
Agriturismi
Appartamenti
Campeggi
Ristoranti