Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Du Parc Hotel

Gabicce
Via Panoramica, 48
Gabicce, 61011 Pesaro e Urbino
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Marche > Pesaro e Urbino > Gabicce > Hotel Du Parc > Offerta mare Marche Maggio 2017

Last minute mare Marche maggio

Un’irripetibile occasione ti aspetta al Du Parc Hotel di Gabicce Mare, non lasciarti sfuggire una last minute al mare nelle Marche a Maggio e prenota subito la tua vacanza di relax e divertimento in uno dei luoghi più belli della Riviera Adriatica, e non dimenticare di portare con te la famiglia.

Perché optare per le vacanze al mare nelle Marche a Maggio? Questo è il periodo perfetto per godere appieno di tutte le risorse di Gabicce con tutta calma e soprattutto evitando il turismo di massa dei mesi più caldi. E poi questo è il periodo in cui riaprono tutti i parchi di divertimento della Riviera, quindi non c’è un minuto da perdere.

Approfitta, dunque, delle offerte mare nelle Marche a Maggio di Du Parc Hotel, solo cosi ti regali un soggiorno in hotel di fronte al mare con piscina e solarium, ma soprattutto ideale sia per chi ama il relax, che lo sport o semplicemente il divertimento nel tempo libero.

Prenotando le vacanze al Mare a Gabicce, ospite di Du Parc Hotel hai:
  • piscina con solarium
  • servizio navetta per spiaggia
  • parcheggio
  • ristorante tipico
  • animazione
  • area relax e trattamenti benessere

Visualizza tutti i dettagli di questa offerta per le vacanze al mare nelle Marche a Maggio, e scopri tutti i vantaggi di prenotare presso il Du Parc Hotel.


Il Du Parc Hotel è a Gabicce e si affaccia sul bellissimo panorama offerto dal mare nelle Marche, si tratta di un albergo 3 stelle che ha molto da offrire ai propri ospiti in termini di attività e suggerimenti per il tempo libero. Lo staff disponibile e cordiale è sempre un comodo punto di riferimento se si desiderano informazioni sul territorio limitrofo.

Il Du Parc, in effetti, è vicino al Parco naturale del Monte San Bartolo, una bellissima riserva naturale dove è possibile cimentarsi in passeggiate semplici, trekking e percorsi mozzafiato in mountain bike. Per chi preferisce rilassarsi l’hotel dispone di una piscina con solarium, immersa nel verde e con una splendida vista panoramica.

Il mare si raggiunge in un batter d’occhio, grazie alla disponibilità di una comoda navetta che fa da spola tra spiaggia ed hotel. Nessun problema per l’auto, dunque, visto che potrete comodamente lasciarla nel parcheggio privato della struttura.

Al ristorante potrete assaporare le deliziose preparazioni della cucina tipica marchigiana, ma anche i meno tradizionalisti o chi ha specifiche esigenze dietetiche, troveranno un’ampia scelta di piatti tra cui optare.
Per i bambini è attivo il servizio di miniclub, ed il giardino dell’hotel è un ottimo posto per giocare in serenità.

Dulcis in fundo la terrazza dell’hotel, un vero e proprio balcone che si affaccia sul mare e da dove è possibile ammirare in un solo colpo d’occhio chilometri di Riviera Adriatica.

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels