Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel Krone

Lido di Classe
Viale F.lli Vivaldi, 38
Lido di Classe, 48125 Ravenna
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Ravenna > Lido di Classe > Hotel Krone > Pacchetti hotel mare 2024

Pacchetti hotel mare 2024

Approfittando subito dei pacchetti hotel per il mare 2024 potrete scegliere una delle tante camere con vista sul mare di Lido di Classe e avrete il buonumore assicurato fin dal primo risveglio.

Con le offerte hotel per il mare in Romagna potrete godervi tutto il bello di una spiaggia sabbiosa, premiata dal riconoscimento della Bandiera Blu!

Scoprite le nostre offerte per le vacanze al mare 2024 e, se gradite un consiglio, provate le nostre camere più esclusive.

Le Camere Principessa hanno in più, rispetto alle Classic:
  • Frigobar
  • Balcone con vista pineta
  • Doccia idromassaggio
  • Specchio ingranditore illuminato
  • Quotidiano a scelta ogni giorno
  • Wi-fi
  • Tv LCD con USB

Le Camere Regina aggiungono anche:
  • Tutti i servizi delle camere Principessa
    • Balcone con vista verso il mare e la pineta
    • Arredamento ancora più curato
    • NOVITÀ: materassi nuovi Dorelan!

A circa 10 minuti di strada dall’ingresso del parco, il nostro hotel a Lido di Classe non solo vi darà tantissimi vantaggi con le offerte hotel e Mirabilandia, ma vi offrirà anche molte comodità per chi fa le vacanze direttamente sul mare, il massimo della suggestione per la coppia in cerca della giusta cornice romantica. 

Consultate le offerte hotel per il mare 2024 sul sito ufficiale dell’Hotel Krone e scopritene subito tutti i dettagli, i prezzi e le eventuali condizioni di prenotazione.


Regalarsi una vacanza al mare a Lido di Classe è il modo migliore per una fuga d'amore rilassandosi sulla spiaggia, godersi il fresco profumo della pineta e trovare tante idee per vivere al meglio le giornate in Romagna.

Scegliendo un hotel fronte mare a Lido di Classe come il nostro, avrete a disposizione anche una splendida piscina panoramica a pochi passi dalla struttura - a cui accedere gratuitamente - nonché un gustosissimo ristorante che propone menù per tutti i gusti, anche con proposte per celiaci.

Inoltre, il servizio d’animazione diurna e serale è sempre una gioia e tutto lo staff è sempre molto disponibile verso gli ospiti. Per questo, le offerte al mare di Lido di Classe sono fortemente consigliate a tutti quelli che cercano un hotel sul mare in Riviera Romagnola dove si respiri divertimento e cordialità in ogni momento della giornata!

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels