Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel Sorriso

Lido di Classe
Viale F.lli Vivaldi, 33
Lido di Classe, 48125 Ravenna
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Ravenna > Lido di Classe > Hotel Sorriso > Last Minute Mirabilandia Pasqua 2023

Last minute Pasqua Mirabilandia 2023

Volete un’idea originale per le vacanze di Pasqua? Approfittate di una last minute per Pasqua a Mirabilandia, con Hotel Sorriso potrete godervi una vacanza con tutta la famiglia ed abbinare l’ingresso al parco divertimento più famoso in Italia.

Scegliendo le offerte per la Pasqua 2023 a Mirabilandia trascorrerete una vacanza spensierata all’insegna del divertimento e del relax, e soprattutto regalerete ai vostri bambini l’opportunità di passare qualche giornata all’aria aperta con tante attività pensate apposta per loro.

Approfittando delle offerte di Hotel Sorriso tra i pacchetti di Pasqua a Mirabilandia avrete:

  • Prezzi dei biglietti scontatissimi
  • Ingresso diretto senza attese alle casse
  • Possibilità di entrare e uscire dal parco, anche in giornata

Scoprite tutti i dettagli di queste offerte per la Pasqua a Mirabilandia 2023, cogliete subito l’occasione di un pacchetto imperdibile!


Perfettamente posizionato a 5 km da Mirabilandia, Hotel Sorriso è un’ottima sistemazione per chi cerca una vacanza con la famiglia che sappia offrire molteplici spunti per trascorrere il tempo libero.
Si tratta di un hotel direttamente di fronte al mare a Lido di Classe che offre interessanti alternative per le vacanze in Riviera Romagnola.

Oltre ad essere ideale per godersi un soggiorno sui lidi ravennati, Hotel Sorriso mette a disposizione un'ampia saletta con giochi per bambini nella Hall dell'albergo e parcheggio privato gratuito per tutte le auto.

Ideale per una vacanza primaverile, l’Hotel Sorriso ha molto da offrire a chi è in cerca di un’idea originale per trascorrere la Pasqua, infatti mette a disposizione interessanti convenzioni con il parco divertimenti Mirabilandia. I pacchetti includono il soggiorno in struttura con formula bed and breakfast e l’ingresso al parco diretto evitando la coda alle casse.

Interessanti anche le convenzioni con i ristoranti e le pizzerie limitrofe che garantiscono la scelta di menu completi e di piatti pensati apposta per i bambini.

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels