Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel Crozzon

Madonna di Campiglio
Viale Dolomiti del Brenta, 96
Madonna di Campiglio, 38084 Trento
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Trentino-Alto Adige > Trento > Madonna di Campiglio > Hotel Crozzon > Settimana bianca Trentino marzo 2024

Settimana bianca Trentino marzo 2024

Scade tra
2
giorni

Lasciati conquistare dall’idea di una vacanza sulla neve, approfitta di offerte convenienti e trasforma il tuo sono in realtà scegliendo una settimana bianca in Trentino a marzo 2024.

L'Hotel Crozzon ti propone interessanti offerte in montagna a marzo 2024, mettendo a disposizione una location singolare con ottimi servizi a due passi dal centro di Madonna di Campiglio, con collegamenti efficienti per le piste da sci.

Non esitare a scegliere le offerte neve in Trentino a marzo, questo è uno dei periodi migliori per godersi la bellezza delle piste sulle Dolomiti, approfittando della minore affluenza e della possibilità di scegliere un pacchetto con skipass scontato nel prezzo.

  • Ricca colazione a buffet
  • Cena (bevande escluse)
  • Centro benessere
  • Wifi gratuito
  • Servizio navetta per gli impianti di risalita Spinale e 5 Laghi, a soli 400 mt dall'Hotel
  • Deposito sci con armadietti e scalda scarponi
  • Convenzioni per 2 escursioni a settimana con le guide alpine, con le ciaspole (martedì e venerdì)
  • Parcheggio all'aperto videosorvegliato, gratuito fino ad esaurimento posti
  • Garage privato a pagamento
  • Maestri di sci in Hotel (sabato e domenica)

Visualizza le offerte dell'Hotel Crozzon per la settimana bianca in Trentino a marzo, scegli lo skipass che fa per te, e preparati a partire!


L'Hotel Crozzon racchiude in un’unica struttura tutta la convenienza ed il comfort di un hotel 4 stelle ideale per una vacanza in montagna che possa offrire relax e piacevoli momenti di svago.

La posizione è il primo vantaggio che si apprezza di quest’hotel a Madonna di Campiglio, infatti si trova a pochi passi dal centro cittadino, che potrete raggiungere comodamente a piedi. L’hotel è perfettamente collegato alle piste da sci, e mette a disposizione degli ospiti un comodo servizio navetta per gli impianti dello Spinale e 5 Laghi.

Chi ama lo sci apprezzerà la possibilità di avere già incluso lo Skipass per la Skiarea, ed i servizi ad hoc come il deposito sci e scarponi, l’asciugatura di indumenti sportivi e la possibilità di prenotare direttamente in albergo le lezioni con maestri professionisti.

Tra i punti di forza della struttura spiccano anche un moderno centro benessere ed un ottimo ristorante: nel primo trovate sauna, bagno turco, idromassaggio, angolo relax e percorsi benessere rivitalizzanti; nel secondo potrete assaporare le deliziose ricette della cucina tradizionale e non solo.

Da sottolineare, infine, che in hotel trovate il parcheggio privato per la vostra auto ed il wi-fi gratuito disponibile in aree comuni e camere.

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels