Ricerca offerte e hotel in Italia
Mappa
Condividi:
scrivici!

Hotel Gianna

Madonna di Campiglio
Via Vallesinella, 16
Madonna di Campiglio, 38086 Trento
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Trentino-Alto Adige > Trento > Madonna di Campiglio > Hotel Gianna > Una vacanza estiva a Madonna di Campiglio

Una vacanza estiva a Madonna di Campiglio e hotel Gianna

Prezzi a partire da 170,00 €
Valida fino al 30/09/2017

Circondata dall’incontaminato ambiente del Parco Naturale Adamello-Brenta, Madonna di Campiglio offre ai suoi frequentatori incredibili suggestioni: 450 km di sentieri di montagna, vie ferrate di diversa difficoltà, percorsi per mountain-bike e infinite possibilità di praticare ogni tipo di sport all’aria aperta: dal golf al tennis, dalla pesca al parapendio all’arrampicata classica e sportiva.
Bastano pochi passi fuori dal centro abitato per immergersi in un girotondo di laghi, vallette, ruscelli, malghe e rifugi al cospetto delle maestose vette dolomitiche infuocate dal sole.

Guarda il video della Natura che ci circonda >>

Gli appassionati dello sport e delle attività all'aria aperta trovano in Val Rendena l'ambiente ideale per esperienze di ogni genere: lunghe e tranquille passeggiate tra prati e pinete consentono di rigenerarsi gradualmente; la mountain bike, sui sentieri in quota appositamente segnalati o sulla pista ciclabile che percorre tutto il fondovalle, è il modo migliore per entrare in simbiosi con la natura.

E poi ancora: il parapendio, per chi cerca emozioni forti, la piscina coperta, il pattinaggio su ghiaccio anche in estate nel moderno stadio del ghiaccio, il tennis, il golf e la pesca.

 

All’hotel Gianna troverete:


Ampio giardino privato (1000 mq) con parco giochi per bambini

Citybikes e mountainbikes a disposizione per adulti e per bambini

Ingresso gratuito ai  più famosi  castelli e musei di tutto il Trentino

Parco Card sempre gratis, consente di partecipare gratuitamente alle numerose attività organizzate dal Parco Naturale Adamello Brenta, usufruire della mobilità all’interno del territorio e beneficiare di sconti in moltissimi negozi della Val Rendena

 

DoloMeetCard  gratis

il “park-partout” per fare una vacanza nel Parco Adamello Brenta, usufruendo gratuitamente in modo illimitato di circa 50 proposte e servizi:

3 notti di soggiorno = 3 giorni di DoloMeetCard* gratis

4 notti di soggiorno = 3 giorni di DoloMeetCard* gratis

5 notti di soggiorno = 3 giorni di DoloMeetCard* gratis

6 notti di soggiorno = 3 giorni di DoloMeetCard* gratis (6 giorni DoloMeetCard con supplemento di soli 30 euro a persona)

7 notti di soggiorno = 6 giorni di DoloMeetCard gratis

8 notti di soggiorno = 7 giorni di DoloMeetCard gratis

9 notti di soggiorno = 8 giorni di DoloMeetCard gratis

10 notti di soggiorno = 9 giorni di DoloMeetCard gratis

Dolomeet Card 3 giorni è valida solo nei periodi 21-29 giugno (29 giugno ultimo giorno di validità) e 30.08 - 21.09.14.

La Dolomeet Card 6 - 7 - 8 e 9 giorni è valida per tutta l'estate!!

 

DISPONIAMO DI

Deposito chiuso a chiave e coperto per biciclette

Spazio per lavaggio delle biciclette

Attrezzatura minima per piccole riparazioni e piccoli interventi meccanici

Servizio lavanderia per indumenti tecnici (a pagamento)

Bike corner con informazioni sui percorsi bike della zona e dell’intero Trentino

Possibilità di pensione completa con supplemento a menù alla carta.

Possibilità di organizzare il trasferimento in taxi in collaborazione con il nostro ufficio Turistico,  dagli aeroporti di Verona, Milano, Bergamo, Venezia direttamente all’ Hotel Gianna.

I servizi più apprezzati dai nostri ospiti:

spa & centro benessere, piscina coperta, ristorante, disponibilità di camere familiari, parcheggio gratuito, ampio giardino e solarium

Altri servizi:

servizio in camera, possibilità di pranzo al sacco, navetta aeroportuale (a pagamento), reception 24 ore su 24, check-in e check-out express, deposito bagagli, servizio concierge, armadietti, servizio baby-sitter, servizio lavanderia, lavaggio a secco, servizio stireria, lustrascarpe, fax/fotocopiatrice, servizi VIP in camera, sveglia o sveglia telefonica

Servizi generali:

quotidiani, cassaforte, camere non fumatori, camere/strutture per ospiti disabili, disponibilità di camere familiari, ascensore, riscaldamento, camera anallergica, struttura interamente non fumatori, area fumatori, cassaforte

Lingue parlate:

italiano, inglese, tedesco

Gratis! Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni.

Gratis! Internet via cavo disponibile gratuitamente nelle camere.

Gratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.

 

E ancora..

Benessere naturale

Il benessere inteso come armonia tra anima e corpo trova qui il suo luogo ideale: tra gli incantevoli paesaggi delle Dolomiti, cornice di rigeneranti passeggiate, le opportunità per una vacanza dedicata al benessere sono molteplici.

Dal Nordic Walking, alle semplici passeggiate ai piedi di maestose vette o fuori dai piccoli borghi della valle, dalle Terme Val Rendena, curative e rigeneranti, alle innumerevoli proposte di sport invernali ed estivi all'aria aperta.

Un territorio ancora integro e sano dove la natura si svela possente: dunque un benessere en plain air che l’hotel Gianna propone in versione indoor nell’attrezzatissimo wellness centre che include:

Piscina Coperta con diretto accesso al giardino esterno
Sauna finlandese
Idromassaggio
Aromarium Bagno turco
Camminata sulle pietre
Doccione rivitalizzante
Frigidarium
Grotta acquatica con geyser e cascata
Nuoto controcorrente
Zona relax con tisaneria
Kit benessere con telo, ciabatte e accappatoio

 

Shopping

Madonna di Campiglio offre splendide piazzette e negozi di ottimo livello. Lo shopping è di notevole interesse, con i prodotti artigianali della tradizione, oggettistica in legno,abbigliamento ricercato e di pregio. 

Anche Pinzolo e la Val Rendena sono costellati di negozi ed esercizi commercialiricercati e di pregio, che sapranno soddisfare i gusti più diversi.

Per quanti invece volessero mettere in valigia un po’ di Rendena, è d’obbligo una tappa nei negozi di gastronomia, dove si possono trovare il ghiotto salame all’aglio, la Spressa Dop, tipico formaggio prodotto con latte di mucche della pregiata razza Rendena, ma anche grappe, miele e confetture, molte delle quali biologiche e artigianali. Ottimo anche il distillato locale prodotto con radici di genziana raccolte a duemila metri di quota.

Nell'annoverare i prodotti locali, non si possono tralasciare i vini pregiati del Trentino: un Marzemino o un Teroldego color “sangue di drago” si possono trovare nelle loro migliori etichette nei negozi di prodotti locali di tutta la Val Rendena.

Calcola autonomamente e in soli due minuti, il tuo preventivo personalizzato >>

calcola autonomamente e in soli due minuti, il tuo preventivo personalizzato >> - See more at: http://hotel.italiaabc.it/madonna-di-campiglio/hotel-gianna/offerte/offerte-sci-a-marzo-in-montagna-a-madonna-di-campiglio.html#sthash.AKYNwY5W.dpuf

 

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy) Accetto iscrizione alla newsletter ItaliaABC
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels