Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel Riviera

Milano Marittima
Viale Ponchielli, 8
Milano Marittima, 48015 Ravenna
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Ravenna > Milano Marittima > Hotel Riviera > Offerte Pasqua al Mare 2022

Offerte Pasqua 2022 mare

Se stai cercando una last minute di Pasqua 2022 al mare, approfitta dell’offerta proposta dall’Hotel Riviera di Milano Marittima e concediti un piccolo svago in Riviera Romagnola!

Rendi la tua Pasqua 2022 in Romagna una splendida occasione per rilassarti nello splendore di Milano Marittima e regalati il meritato riposo nell’atmosfera cordiale e accogliente dell’Hotel Riviera.

Ecco alcuni dei vantaggi che avrai prenotando ora l’offerta la Pasqua 2022 a Milano Marittima:

  • Parcheggio 
  • Free internet wi-fi
  • Vicino a Mirabilandia e Casa delle Farfalle
  • Menu à la carte in sala ristorante
  • Pranzo pasquale incluso
  • Terrazza panoramica

Per sapere di più su particolari condizioni di prenotazione, prezzi ed altri dettagli, cerca le offerte per Pasqua in Riviera Romagnola sul sito ufficiale dell’Hotel Riviera.


Approfitta quindi del periodo favorevole in cui si svolge la Pasqua 2022 - il 17 aprile - per concederti una piccola pausa al mare in modo da rendere molto più piacevole il tuo viaggio: con la speciale offerta dell’Hotel Riviera di Milano Marittima avrai la possibilità di goderti il sole e le attività della Riviera Romagnola!

Questo meraviglioso hotel tre stelle superior al mare ti accoglierà con il calore tipico dell’antica ospitalità romagnola e ti offrirà i migliori servizi possibili per rendere il vostro soggiorno comodo e proficuo dal punto di vista del relax perché, si sa, riposo, coccole e relax sono elementi che aumentano il nostro benessere.

Scegli di trascorrere il tuo soggiorno in occasione della Santa Pasqua 2022 all’Hotel Riviera e approfitta della sua vicinanza ai maggiori luoghi di interesse della Romagna per concederti la visita ad un parco divertimento, ai borghi medievali dell’entroterra o una salutare giornata alle Terme di Cervia, di certo non potrai annoiarti.

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels