Ricerca offerte e hotel in Italia
Mappa

Milano e dintorni

Milano hotel presenti su ItaliaABC
Clicca qui per filtrare i risultati
Scegli una o più opzioni e premi "Filtra i risultati di ricerca"
Filtra i risultati
Aggiungi alla lista dei preferiti
Art Hotel Navigli
Aggiungi alla lista dei preferiti
Hotel Canada
Aggiungi alla lista dei preferiti
Hotel Charly
Aggiungi alla lista dei preferiti
Hotel Demo'
Aggiungi alla lista dei preferiti
Hotel Vittoria
Aggiungi alla lista dei preferiti
Hotel Garda
Elenco completo degli hotel di Milano
altre località

Milano

La città di Milano sorge al nord d’Italia, ed è la metropoli più famosa e la seconda più popolosa del paese.

Milano città metropolitana, rinomata e conosciuta come la città della moda, dell’architettura e del design, il centro da cui nascono le più importanti avanguardie ed iniziative.

La città ospita due importanti aeroporti, Malpensa e Linate che mettono in comunicazione Milano con le altre città d’Italia e funge da ponte verso le grandi capitali del mondo.

Tra le maggiori attrattive della città di Milano, famosissimo è il Teatro La Scala, il tempio della musica lirica internazionale, il Piccolo Teatro e, custodito nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie, si può ammirare la famosa Ultima Cena di Leonardo da Vinci.

Gli appassionati di arte troveranno alla Pinacoteca di Brera affascinanti opere d’arte, di Boccioni, De Pisis e Sironi.

Passeggiare per il centro storico regalerà visioni e suggestioni imperdibili ,dove monumenti antichi svettano tra le vie, come il Castello Sforzesco che si erge tra le mura medioevali della città, la Basilica di Sant'Ambrogio la più antica chiesa di Milano, mentre in perfetto stile gotico-rinascimentale è la Chiesa di Santa Maria delle Grazie.

Conosciuto da tutti gli amanti dello shopping e non solo, è il "quadrilatero della moda", composto da quattro importanti vie che pullulano di negozi e boutique di moda: Corso Buenos Aires, Via Monte Napoleone, Corso Vittorio Emanuele e Corso Vercelli.

Il vero e proprio centro di Milano è Piazza Duomo, luogo di aggregazione e di incontro in cui svetta in tutta la sua maestosità il Duomo di Milano, un’opera d’arte architettonica senza eguali, risalente al XIV e XV secolo, dalla facciata in marmo e 3400 statue che ne esaltano la magnificenza.

ItaliaABC vi segnala anche una risorsa per prenotare hotel a Milano e nelle altre città italiane.

La tua lista contiene 0/5 hotels