Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel Tivoli

Misano Adriatico
Via Sardegna, 35
Misano Adriatico, 47843 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Rimini > Misano Adriatico > Hotel Tivoli > Offerte all inclusive Romagna 2017

Offerte vacanze all inclusive Romagna

Cogli subito l’occasione di offerte vacanze all inclusive in Romagna, non lasciarti sfuggire l’opportunità di soggiornare in hotel a due passi dal mare e di avere tutto acquistando un unico pacchetto.

Scegli Hotel Tivoli a Misano Brasile e dai un’occhiata alle offerte all inclusive in Romagna 2017, potrai approfittare di prezzi vantaggiosi per vacanze in Riviera Romagnola con tutta la famiglia.

Hai mai sentito parlare di all inclusive al mare in Romagna cosi semplici? Arrivi, lasci la valigia in camera, e sei già pronto per un tuffo al mare che puoi raggiungere comodamente a piedi.

Ecco i servizi di Hotel Tivoli, che ti propone imperdibili pacchetti mezza pensione o pensione completa con spiaggia e bevande ai pasti per tutta l'estate:

  • Parcheggio
  • Ristorante tradizionale
  • Bar e veranda
  • Connessione wi-fi
  • Spiaggia convenzionata
  • Camere climatizzate e con balcone
  • Animazione per grandi e piccini

Visualizza subito le offerte all inclusive in Romagna 2017 sul sito ufficiale di Hotel Tivoli e prenota il tuo soggiorno settimanale a prezzi vantaggiosi!


Hotel Tivoli è un comodo albergo 3 stelle ubicato nella frazione di Misano Brasile, un posto perfetto per vacanze al mare con la famiglia, perché non interessato dal turismo di massa più tangibile a Rimini o Riccione.

Un luogo pacifico, dunque, dove i bambini potranno divertirsi in spiaggia o ai parchi divertimento, ed i grandi potranno rilassarsi al mare o cimentarsi in spassosi tornei estivi.

L’hotel è a 150 metri dalla spiaggia convenzionata, un bagno attrezzato con ombrelloni e lettini, campi sportivi e spazi gioco per i bambini.

In struttura potrete apprezzare la calorosa accoglienza, l’ottima cucina del ristorante tradizionale, e servizi funzionali come aria condizionata in camera e facilitazioni per i bambini.

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels