Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel Santoli

Porretta Terme
Via Roma 3
Porretta Terme, 40046 Bologna
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Bologna > Porretta Terme > Hotel Santoli > Offerte Terme Capodanno 2020

Offerte Terme Capodanno 2020

Per chi è in cerca di una proposta unica per trascorrere le festività di fine anno, scegliere le offerte alle Terme per il Capodanno 2020 è un’alternativa da non sottovalutare, soprattutto per una vacanza difficile da dimenticare.

Approfittate di last minute per il Capodanno 2020 alle Terme, e lasciate che la vostra anima ed il vostro corpo siano rapiti dal piacere di trattamenti benessere di cui godere direttamente in hotel, ovviamente il Santoli.

Abbinare il Capodanno 2020 con centro benessere è la formula vincente per un buon inizio di nuovo anno, e trascorrere qualche giorno a Porretta Terme gioverà alla vostra salute.

Con il pacchetto per il Capodanno 2020 alle Terme avete:

  • Pernottamento in mezza pensione (colazione con torte e crostate fatte in casa e menù alla carte nel nostro ristorante "Il Bassotto")
  • Camere con terrazzo privato, bagno in camera, asciugacapelli, frigobar, telefono diretto, tv satellitare, cassaforte
  • Il giorno d'arrivo le camere sono disponibili dalle ore 14:00, il giorno della partenza le camere sono a disposizione fino alle ore 12:00
  • Percorso Benessere nel nostro esclusivo Centro Benessere*
    * (dalle 10:00 alle 12:30; dalle 14:30 alle 20:00) accesso consentito ai maggiori di 16 anni
  • Kit Hotel Santoli con accappatoio, telo, ciabattine e cuffia
  • Angolo dedicato alle pietre con acqua energizzata
  • Sala gioco, sala lettura
  • Wi-fi gratuito
  • Parcheggio esterno hotel

Cogliete il momento giusto e prenotate le offerte Capodanno 2020 alle Terme, Hotel Santoli vi aspetta a Porretta Terme!


Situato nell’alta Valle del Reno, perfettamente incastonato tra due bellissimi parchi, quello del Corno alle Scale e quello dei Due Laghi, l’Hotel Santoli è un’ottima location per soggiorni di relax e benessere circondati dalla natura.

Un hotel 3 stelle che abbina alla funzionalità degli ordinari servizi di questa categoria, l’esclusività di arredamenti e dettagli che ne fanno una struttura di design anni ’70. Questo non può che caratterizzare l’hotel con un’atmosfera di altri tempi, dove ci si dimentica del movimento delle lancette e si vive una vacanza di totale relax.

A proposito di relax, oltre alla comodità di camere con vista direttamente sull’Appennino Tosco-Emiliano, in hotel trovate un ottimo centro benessere e spa con diversi trattamenti a vostra disposizione: sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina tecnica, area relax con angolo tisaneria.

Da non sottovalutare il Ristorante “Il Bassotto” una location unica per i menu proposti, sapienti combinazioni di ingredienti a km zero per piatti genuini ed invitanti. Anche la colazione non è da meno per originalità e bontà, basti pensare alla ricchezza dei prodotti fatti in casa, da assaporare per un buon inizio di giornata.

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels