Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
offerte presenti: Livorno   vedi tutte le offerte »
/
Pacchetto vacanze per sportivi all'Isola d'Elba
Hotel & Residence Le Acacie - Isola d'Elba
Scegli il tuo hotel o residence a Capoliveri per vivere una vacanza attiva al mare
Pacchetto in residence a Capoliveri
Hotel & Residence Le Acacie - Isola d'Elba
Organizzate le vacanze lastminute a Capoliveri con le offerte dell'Hotel & Residence Le Acacie
Offerte tutto compreso a Capoliveri
Hotel & Residence Le Acacie - Isola d'Elba
La vacanza al mare dell'Elba è ancora più bella se è all inclusive. Per questo scegliete la nostra offerta in hotel o residence ...
Offerta casa vacanze all'Isola d'Elba
Hotel & Residence Le Acacie - Isola d'Elba
Scegliete la casa per le vacanze delle Acacie di Capoliveri, sulla spiaggia di Naregno. Gli appartamenti del residence sono perfetti per la vacanza ...
Offerta vacanze giugno 2020 a Capoliveri
Hotel & Residence Le Acacie - Isola d'Elba
Pacchetto hotel sulla spiaggia di Naregno per la vacanza di giugno 2020 all'Isola d'Elba
hotel Livorno presenti su ItaliaABC
Home > Toscana > Livorno
Alcune soluzioni presenti su ItaliaABC:

Hotel Livorno

Hotel Isola d'Elba

hotel presenti su ItaliaABC

Livorno

Composta da milleduecento chilometri quadri circa per 20 comuni, la provincia di Livorno ospita anche alcune isole, fra cui la più celebre è senza dubbio l’Isola d’Elba.
Forte è la vocazione balneare del turismo nel territorio, soprattutto sulle isole di competenza dell’Arcipelago Toscano di cui proprio l’Elba è quella maggiore per estensione.
Qui è il mare la principale fonte d’attrazione, tanto che la popolazione in estate aumenta di due terzi solo grazie ai turisti attratti dalla costa dolce isolana.
Sempre all’Elba è possibile anche accedere alle Terme di San Giovanni, e praticare una serie di sport che vanno dal kajak, vela, diving e parapendio.

A Livorno, invece, caratteristica è la visita al Monumento ai Quattro Mori, che rappresentano i trionfi riportati contro i pirati barbari incatenati ai piedi del complesso, su cui si erge Ferdinando I, peraltro fondatore della città. Da notare proprio le immagini dei quattro mori, la cui anatomia in movimento è stata resa con un’ottima opera di scultura.
Impossibile da perdere, sempre a Livorno, il suggestivo panorama di cui si gode da Terrazza Mascagni, imponente belvedere contornato da più di quattromila colonne e da un ordinato pavimento a scacchiera.
Tutto l’entroterra è poi costellato di caratteristici borghi medioevali, quali Campiglia Marittima o Bolgheri, e racconta tutta la sua storia fin dai primi insediamenti etruschi.

La tua lista contiene 0/5 hotels