Ricerca offerte e hotel in Italia
Mappa
offerte presenti: Pula   vedi tutte le offerte »
/
Pacchetti golf sud Sardegna
Marin Hotel - Pula
Il Campo da Golf di Is Molas è uno dei più famosi in Italia e il più grande della Sardegna, per giocarci scegli l'Hotel Marin ...
a partire da:
Visualizza Dettaglio »
Pula hotel presenti su ItaliaABC
Clicca qui per filtrare i risultati
Scegli una o più opzioni e premi "Filtra i risultati di ricerca"
Filtra i risultati
Aggiungi alla lista dei preferiti
Marin Hotel
Hotel Marin Pula
1 Offerta
Elenco completo degli hotel di Pula
altre località

Pula

Pula è un paese in provincia di Cagliari situato sulla costa a Sud-Ovest del capoluogo sardo, nelle vicinanze dell’antica città di Nora.

Nell’estate il numero della popolazione raddoppia per la numerosa quantità di turisti che scelgono le vacanze a Pula, in quanto sono attratti dalle bellezze del paesaggio, dal mare e dal fascino suggestivo che propone la zona archeologica del territorio. Il paese è conosciuto molto per le prelibatezze dei prodotti locali come ad esempio i fichi ed i deliziosi pomodori camona, ma anche le marmellate, il mirto, l’arancino, il limoncino ed il tipico pane casereccio.

Spiagge di Pula e dintorni

Le spiagge della Sardegna vicino Cagliari hanno un fascino particolare e regalano panorami e viste molto emozionanti, grazie anche alla bellezza del mare e del paesaggio circostante. A ridosso dell’antica città fenicio-punica potete trovare la meravigliosa Spiaggia di Nora, con un mare cristallino e con un fondale poco profondo che nasconde le rovine dell’antica città. Per gli appassionati delle immersioni il luogo ideale è la splendida Spiaggia di Santa Margherita di Pula che ha una sabbia bianca che racchiude diverse calette. Le spiagge più belle di tutta la costa meridionale della Sardegna sono quelle della Baia di Chia e sono raggiungibili solamente a piedi dalla Torre di Chia fino ad arrivare alla cala del Porticciolo con la forma a semi-luna.

Cose da vedere a Pula

La Sardegna è un territorio molto affascinante che propone tantissimi luoghi molto suggestivi. Le cose da fare in vacanza in Sardegna del sud sono veramente tante, infatti avrete l’imbarazzo della scelta tra mare, spiagge incantate e tantissimi centri storici come l’antica città di Nora con il suo sito archeologico. La città è collocata sul promontorio “Il capo di Pula” ed è ricca di testimonianze fenicio-puniche e romane.

Non molto lontano sorge la Chiesa di Sant’Efisio, situata in riva al mare e dove potete ammirare un santuario di epoca alto-medievale che onora il martire Efisio.

Per chi vuole invece divertirsi in vacanza in questi meravigliosi paesaggi deve assolutamente visitare il centro golfistico “Is Molas Golf”, caratterizzato da 27 buche situate non molto lontane dal mare. Cosa c’è di meglio che divertirsi ammirando panorami mozzafiato?

La tua lista contiene 0/5 hotels