Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel Capri

Rimini
Viale Dandolo, 6 (Marina Centro)
Rimini, 47921 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Rimini > Rimini > Hotel Capri > Vacanze con bambini al mare di Rimini 2014

Vacanze con bambini al mare di Rimini 2014

Per una vacanza in compagnia della propria famiglia l’ideale è una sistemazione in cui siano inclusi servizi adatti anche a bambini e ragazzi,  comodità e sicurezza.

Per questo abbiamo pensato a delle speciali offerte last minute per bambini gratis a Rimini Marina Centro: il pacchetto per famiglie in hotel in Romagna è perfetto per genitori, nonni e nipoti che desiderano passare sette giorni in compagnia tra i divertimenti e le attrazioni culturali che la Riviera e l’entroterra offrono. Ecco i servizi che vi attendono all’Hotel Capri!

  • Spiaggia privata al bagno L’Amarissimo
  • Possibilità di pranzo in spiaggia presso il bar Modenese
  • Ombrellone e due lettini
  • Ingresso per un parco divertimento come Acquafan,  Oltremare o il le Navi
  • Biciclette ad uso gratuito
  • Connessione Wi-Fi
  • Bambini gratis fino ai 2 anni
  • E inoltre sconti per i ragazzi fino ai 10 anni

Consultate il sito dell’Hotel Capri e scoprite i dettagli di queste offerte per famiglie a Rimini 2014 verificando la disponibilità delle stanze e i prezzi.


Approfittando della last minute con bimbi al mare in Riviera Romagnola il divertimento è assicurato, visto che ci sono tanti eventi e manifestazioni che accompagneranno la vostra estate in Costa Adriatica.

A partire da giugno e per tutta l’estate, le spiagge si animano con balli, sport ed attività della Giocaestate, per un po’di sport e attività fisica adatti a tutte le età. Se invece preferite fare da spettatori, per gli appassionati del pallone sarà uno spettacolo assistere dal 29 giugno al 1 luglio alla Italy Cup, torneo di calcio giovanile.

Per gli amanti della lettura, il Festival per la letteratura dei ragazzi dal 13 al 15 giugno “Mare di libri” è un’occasione imperdibile per conoscere scrittori di fama internazionale con readings e conversazioni basati sui temi giovanili e letture per ragazzi.
Se invece preferite le Anime giapponesi, il Cartoon Club dal 17 al 20 luglio invaderà le strade della città e del lungomare con cosplayer ed eventi dedicati al cinema d’animazione e al fumetto.

A questa pagina ha contribuito:
Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels