Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel De Londres Rimini

Rimini
Via Vespucci, 24 Marina Centro
Rimini, 4921 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Rimini > Rimini > Hotel De Londres > Rimini Wellness 2014

Rimini Wellness 2014

Prezzi a partire da 62,50 €

30 maggio - 2 giugno 2014. Segnatevi queste date poiché sono quelle nelle quali a Rimini torna di scena il grande Fitness and Wellness, con il consueto Festival che ha fatto innamorare tantissime persone della Riviera Romagnola e dell’amore per la salute del corpo e della mente.

Rimini Wellness, come sapete, è infatti quel grande contenitore dentro al quale l‘energia prende corpo, come recitava il sottotitolo di una vecchia edizione.
Sarà questo il punto di riferimento per il Fitness, il Benessere a 360 gradi e lo Sport on stage. In quale altro posto poteva trovare una cornice migliore Rimini Wellness, se non alla Fiera nel cuore della Riviera Romagnola?

Per alcuni sarà forse solo un’occasione curiosa per aggiornarsi sui nuovi macchinari, sulle tecniche più gettonate per tenersi in forma e per capire come fare a superare indenni l’ormai prossima prima prova costume dell’anno; per altri ancora sarà piuttosto una grande opportunità di business, in un settore, quello delle palestre e della forma fisica, che a Rimini non ha mai dato segni di calo.

A partire da 62,50 € a notte a persona

3 Buone Ragioni per scegliere Hotel De Londres:

L’Hotel De Londres è un’ottima soluzione per il vostro soggiorno a Rimini durante la fiera, ecco 3 buone ragioni per sceglierci per la Fiera e soggiorni business a Rimini:
  • Posizione
    L’Hotel De Londres 4 stelle si trova a Marina Centro, zona fronte mare a Rimini, a soli 7 chilometri da Rimini Fiera e a 2,5 dal nuovo grande Palacongressi.
    Su richiesta, inoltre, è possibile organizzare anche servizio di transfer da e per la Fiera, che dispone comunque di un ampio parcheggio.
  • Meeting
    Disponiamo di sale riunioni per incontri e colloqui con il proprio staff o con i nuovi clienti. Anche per l’esigenza di organizzare una riunione aziendale dell’ultimo momento, magari proprio a margine di un’importante Fiera a Rimini, sappiamo venirvi incontro con la massima disponibilità.
  • Benessere
    Per il successo di un viaggio di lavoro sono importantissime le condizioni psico-fisiche e da questo punto di vista l’Hotel De Londres, autentico hotel benessere a Rimini, è perfetto, in quanto può ospitarvi nella suggestiva spa Altavita panoramica, un sontuoso attico di 32 mq con vasca idromassaggio proiettata sul mare, sauna, bagno turco, massaggi, beauty e tanto altro ancora.

Come raggiungere Rimini Fiera:

La manifestazione si tiene alla Fiera di Rimini, polo fieristico di moderna concezione che si trova nella zona nord di Rimini ed è facilmente raggiungibile:
  • Servizio navetta pubblico: solo nei giorni di fiera potete sfruttare il servizio pubblico a pagamento organizzato dalla START Romagna. L’autobus della linea n.10 Miramare – Rimini Fiera ferma proprio a fianco dell’Hotel De Londres.
  • Servizio transfer: per piccoli gruppi è possibile organizzare un servizio navetta privato che vi porterà e vi preleverà direttamente dal quartiere fieristico riminese.
  • In automobile, venendo da sud l’uscita migliore è Rimini Sud, mentre venendo da Nord è Rimini Nord; in entrambi i casi seguire le indicazioni Fiera.
    L’Hotel De Londres si trova a circa 7 km dal quartiere fieristico (circa 15 minuti di auto), e la Fiera dispone di un grande parcheggio a pagamento.
  • In treno è possibile raggiungere direttamente la Fiera che dispone di una fermata interna e che durante la manifestazione è servita da diverse linee, sia da nord che da sud sulla tratta Milano-Bari. L’hotel si trova a soli 2 km dalla stazione ferroviaria di Rimini.
Per chi arriva all’aeroporto di Rimini, situato in località Miramare, è possibile prendere un taxi (stazionati fuori dall’aeroporto), ma anche i mezzi pubblici di trasporto.
L’Hotel De Londres si trova a soli 6 km dall’aeroporto Federico Fellini di Rimini.

Un hotel benessere per Rimini Wellness 2014

Quando si parla di Fiera del Fitness, di benessere a 360 gradi, secondo voi, non si parla un po’ anche di Hotel De Londres? Avete mai provato a gustare un fresco aperitivo nella Terrazza Vespucci? Siete mai venuti a trovarci per un percorso benessere nella spa Altavita panoramica? Se sì, se lo avete fatto, allora sapete bene che cosa intendiamo quando ci definiamo come un vero e proprio hotel benessere al mare di Rimini.

Pertanto, sposate l’occasione di Rimini Wellness per l’assaggio della vostra prossima vacanza al mare della Riviera, in uno degli hotel 4 stelle più eleganti e conosciuti di Marina Centro.

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels