Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Rimini Luxor Hotel

Rimini
Viale Tripoli 203 (Marina Centro)
Rimini, 47921 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Rimini > Rimini > Hotel Luxor > Hotel vicino al Meeting di Rimini 2017

Hotel vicino al Meeting di Rimini 2017

Avete già dato un’occhiata ai pacchetti degli alberghi per il Meeting di Rimini 2017 che si terrà nel quartiere fieristico, dal 20 al 26 agosto?

Scegliendo le offerte per il Meeting dell’Amicizia fra i Popoli del nostro design hotel a soli 7 chilometri dalla Fiera di Rimini, troverete tanti servizi e comodità a 4 stelle, al vostro ritorno in albergo.

Approfittando della last minute per il Meeting di Rimini 2017, avrete a disposizione:

  • Connessione ad internet Wi Fi
  • Parcheggio a pagamento
  • Business space dedicato
  • Sala meeting
  • Lavanderia express
  • Check in e check out veloci

Consultate il sito ufficiale dell’Hotel Luxor per scoprire tutti i dettagli, i prezzi e le eventuali condizioni di prenotazione dell’offerta Meeting di Rimini 2017.


Raggiungere la XXXVII edizione del Festival dell’Amicizia a Rimini non sarà certo un problema dal nostro hotel vicino alla Fiera di Rimini. In più, per chi raggiunge con il treno i grandi eventi a Rimini nel quartiere fieristico, sarà possibile arrivare senza fatica in Riviera Romagnola.

Il Meeting dei Popoli è una tradizione per la città di Rimini che vuole essere uno spunto di riflessione per giovani ed adulti, sui temi della fratellanza e dell’integrazione. Il titolo dell’edizione 2017 è Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo per possederlo e, come tutti gli anni, sono tante le mostre, i dibattiti e gli spettacoli in programma per riflettere sul tema.

Tra le mostre in programma al Festival dell’Amicizia 2017, vi consigliamo di non perdere l’appuntamento con la mostra sull'acqua, la mostra sull'arte contemporanea e i tanti appuntamenti sportivi collaterali all'evento.

Godetevi il piacere di partecipare a questi incontri, che saranno inaugurati dal Premier Letta, con l’offerta per il Meeting dell’Amicizia fra i Popoli dell’Hotel Luxor.

A questa pagina ha contribuito:
Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels