Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Rimini Luxor Hotel

Rimini
Viale Tripoli 203 (Marina Centro)
Rimini, 47921 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Rimini > Rimini > Hotel Luxor > Offerta Fiera Gelato World Tour Rimini 2014

Offerta Fiera Gelato World Tour Rimini 2014

Dal 5 al 7 settembre scegliete i pacchetti di alberghi 4 stelle per la finale della Fiera del Gelato a Rimini per assaporare tutto il gusto dei prodotti che verranno presentati dai maestri gelatieri di tutto il mondo, tra cui verrà eletto il World Best Gelato.

Con la last minute per il Gelato World Tour di Rimini 2014 che vi abbiamo riservato all’Hotel Luxor, in pochi minuti raggiungerete il Villaggio del Gelato che verrà allestito alla fiera per l’occasione, dove vi aspettano le novità e le anteprime presentate ufficialmente dalla Carpigiani Gelato University e dalla Sigep.

Tra le offerte di hotel convenzionati con il Gelato World Tour scegliete il nostro pacchetto che vi darà inoltre accesso ad un mondo di servizi quali:

  • Wi Fi area
  • Reception 24 ore su 24
  • Express check in e check out
  • Business space
  • Ascensore
  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • Biciclette

Consultate subito il nostro sito per conoscere i dettagli di questa last minute Gelato World Tour Rimini, i prezzi e la disponibilità delle camere, o richiedere ulteriori informazioni.


La Riviera Romagnola capitale dell’estate e del suo gusto più fresco, avrà l’onore di ospitare il Gran Finale di questo tour che partito dalla Cina ha attraversato i cinque continenti e selezionato i migliori gelatieri del mondo, e che ora giunto al suo termine, premierà il gelato più buono del mondo.

Infatti ogni tappa, da Shangai a Berlino, durante il tour 2013/2014 si è conclusa con la premiazione di tre vincitori, che ora si sfideranno nel cuore della Riviera con i loro cavalli di battaglia.

Tutti coloro che alla Fiera di Rimini vorranno esprimere il proprio giudizio, potranno acquistare il Gelato Ticket all’ingresso e compilare la scheda di valutazione, ovviamente dopo aver assaporato le bontà presentate dai maestri in gara.

E se lavorate nel settore della produzione pasticcera e della gelateria, il Gelato World Tour sarà un’ottima occasione per allargare e migliorare il vostro business, conoscere di persona i migliori produttori del mondo di questo prodotto e scoprire in anteprima i gusti che spopoleranno nella prossima stagione.

A questa pagina ha contribuito:
Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels