Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Rimini Luxor Hotel

Rimini
Viale Tripoli 203 (Marina Centro)
Rimini, 47921 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Rimini > Rimini > Hotel Luxor > Offerta hotel a Rimini Festa della Repubblica

Offerta Hotel a Rimini Festa della Repubblica 2016

Per la perfetta vacanza al mare last minute del 2 giugno a Rimini scegliete l’Hotel Luxor di Rimini e avrete tanto risparmio, servizi qualificati e la massima cura che sono un hotel 4 stelle vicino al mare è in grado di offrire, non vi sembra perfetto?

Con l’ offerta hotel per la Festa della Repubblica in Romagna dell’Hotel Luxor beneficerete di una posizione strategica a due passi dal mare e dal centro, oltre che dal nuovissimo Palacongressi di Rimini e potrete prendere parte a tutte le attività che la Riviera Romagnola offre senza alcuno sforzo o stress di spostamento!

Prenotando uno dei nostri pacchetti del Ponte 2 giugno tra gli alberghi in Riviera Romagnola dell’Hotel Luxor potrete avere:

  • Parcheggio gratuito
  • Internet wi-fi gratuito
  • Reception 24h
  • Servizio in camera 24h
  • Noleggio biciclette gratuito
  • Sky Vision
  • Servizio di lavanderia express

Se avete intenzione di prenotare o volete conoscere a fondo tutti i dettagli dell’offerta last minute ponte 2 giugno a Rimini vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’Hotel Luxor, dove troverete tutte le informazioni necessarie e tantissime altre offerte.
Ecco una splendida proposta per trascorrere il ponte del 2 giugno in Riviera Romagnola: grazie all’Hotel Luxor comodità, convenienza e benessere sono assicurati! Cosa c’è di più bello che pianificare una vacanza di primavera a Rimini e alloggiare in un hotel 4 stelle dotato di ogni comfort?

All’Hotel Luxor troverete tutto quello che vi occorre per trascorrere una perfetta pausa di relax e la sua posizione strategica a pochi passi dal mare, dal centro, nonché dal nuovo Palacongressi di Rimini vi permetterà di spostarvi nella massima comodità verso le mete e le attrazioni che vorrete visitare come parchi di divertimento, borghi medievali dell’entroterra e città d’arte vicine.

Scegliete tra la camera Cocoon, Ideal o Deluxe e godetevi tutti i comfort che vi troverete: balcone, aria condizionata, Sky tv, internet wi-fi, telefono diretto e cassaforte digitale, mettetevi comodi e assaporate il relax a 360° dell’Hotel Luxor!

Ampio parcheggio, bar, reception 24h, quotidiani, terrazza e sala tv, biciclette a disposizione, express service di lavanderia e molto altro ancora, vi garantiranno i migliori presupposti per trascorrere un soggiorno speciale in occasione dei ponti di primavera.

Prenotate ora la conveniente offerta dell’Hotel Luxor e scoprite quante sorprese ha in serbo per voi!

A questa pagina ha contribuito:
Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels