Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Rimini Luxor Hotel

Rimini
Viale Tripoli 203 (Marina Centro)
Rimini, 47921 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Rimini > Rimini > Hotel Luxor > Offerte Fiera MIR Rimini 2019

Offerte Fiera MIR Rimini 2019

All'Hotel Luxor vi aspettiamo e vi invitiamo a valutare i nostri pacchetti in hotel per Music Inside: la manifestazione che si terrà dal 5 al 7 maggio, dedicata alle innovazioni tecnologiche che riguardano la musica, i video e le luci. Un'occasione da non perdere, perfetta per trascorrere un fine settimana al mare.

Il nostro hotel è molto vicino al Music Inside di Rimini: in meno di 20 minuti di macchina potete raggiungere comodamente il quartiere fieristico della cittadina romagnola e in questo modo potete seguire ogni giorno potrete gli eventi correlati alla manifestazione.

Approfittate della nostra offerta per Music Inside Rimini 2019, e rilassati con questi servizi in una delle zone più belle di Rimini:

  • Connessione ad internet Wi Fi
  • Parcheggio a pagamento su prenotazione
  • Business space dedicato
  • Sala meeting
  • Lavanderia express
  • Check in e check out veloci

Visitate il sito dell'Hotel Luxor, per trovare tutte le informazioni che desiderate sull'offerta per Music Inside Rimini 2019 e prenotare il vostro soggiorno a prezzi promozionali.


Music Inside Rimini è una manifestazione imperdibile per tutti gli appassionati e gli operatori del mondo della musica internazionale. Il nostro albergo non solo è vicino alla Fiera di Rimini, ma anche al centro del paese della Riviera Romagnola e a pochi passi dalla spiaggia.

L'Hotel Luxor si trova in un quartiere tranquillo e offre camere molto ampie e comode, con arredi sobri, perfetti per il riposo notturno. Ogni mattina vi stupiremo con la nostra ricca colazione, che comprende piatti dolci e salati, preparati con le migliori materie prime, per offrirvi solo il meglio.

Non perdete questa occasione e affrettatevi a prenotare!

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels