Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Rimini Luxor Hotel

Rimini
Viale Tripoli 203 (Marina Centro)
Rimini, 47921 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Rimini > Rimini > Hotel Luxor > Pacchetto hotel a Rimini per Amici di Brugg 2014

Pacchetto hotel a Rimini per Amici di Brugg 2014

Se stai cercando una soluzione ricettiva per il tuo soggiorno durante il weekend in cui si svolge Amici di Brugg 2014 a Rimini, sei arrivato nel posto giusto!

La 57° edizione di Amici di Brugg si terrà dal 22 al 24 maggio 2014 nel moderno quartiere fieristico di Rimini, nei padiglioni più facilmente accessibili dall’ingresso ovest.

Il programma della manifestazione, molto fitto, verterà principalmente sull’estetica e potrà contare su relatori di importanza internazionale.

L’evento è un punto di riferimento per tutti gli odontoiatri e odontotecnici che in questa occasione potranno conoscere tutti i progressi fatti dalla ricerca nel loro campo, ma sarà anche momento utile per tutti gli igienisti e assistenti dentali con eventi a loro dedicati.

La manifestazione è anche punto di incontro per la aziende italiane e straniere che operano nel settore odontoiatrico che sempre partecipano in massa alla manifestazione.

Scegli l’Hotel Luxor per partecipare al convegno degli AdB!
Organizza il tuo soggiorno con l’ offerta week end Amici di Brugg a maggio a Rimini e scopri sul sito ufficiale le tariffe e i vantaggi di prenotare direttamente dal sito ufficiale.

Per sapere di più su particolari condizioni di prenotazione, prezzi ed altri dettagli, controllate direttamente sul sito ufficiale dell’nome hotel nella sezione specifica Offerta Amici di Brugg 2014.

Ricorda che prenotando dal sito ufficiale avrai 3 esclusivi vantaggi come un aperitivo royale offerto dall’hotel, quotidiano in camera e un regalo a sorpresa solo per voi!
Come raggiungere la Fiera di Rimini dall’Hotel Luxor
L’Hotel Luxor dispone di offerte last minute ed è uno degli hotel più vicini alla Fiera di Rimini per Amici di Brugg 2014: solo 7 km dall’ingresso ovest, il più comodo per accedere ai padiglioni dove si svolgere la manifestazione.

Potrete quindi raggiungere Rimini Fiera comodamente con mezzi propri e parcheggiare la vostra auto nel parcheggio della fiera.

Una interessante e comoda alternativa è quella di raggiungere la Fiera di Rimini in treno, sfruttando il collegamento tra la stazione di Rimini (a poco più di un km dall’Hotel Luxor e nei giorni della manifestazione organizzeremo una navetta gratuita per raggiungerla) e la stazione di Rimini Fiera, situata direttamente all’interno del quartiere fieristico e che durante Amici di Brugg disporrà di diversi collegamenti diretti.
A questa pagina ha contribuito:
Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels