Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel Sole Blu

Rimini
Via Regina Elena, 69
Rimini, - 47921 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Rimini > Rimini > Hotel Sole Blu > Pacchetto TTG 2016

Pacchetto TTG 2016

Le offerte last minute per la fiera del turismo a Rimini ti permettono di organizzare il tuo soggiorno d'affari all'ultimo momento. Scegliendo uno dei pacchetti hotel vicino alla fiera di Rimini, potrai raggiungere in pochi minuti l'Expo Centre e partecipare a tutte le iniziative che avranno luogo del quartiere fieristico.

Sei alla ricerca di una struttura confortevole dove dormire a Rimini per fiera TTG? Scopri tutti i servizi che abbiamo pensato per te, l'Hotel Soleblu renderà ogni momento del tuo viaggio business ancora più speciale:

  • Trattamento di camera e colazione
  • Internet Wi Fi gratuito in tutto l’hotel wi-fi
  • Cassaforte di sicurezza anche per pc portatile
  • Area relax nel roof garden con solarium
  • Parcheggio

L'offerta per la Fiera del Turismo a Rimini 2016 è dedicata a tutti i professionisti che dal 13 al 15 ottobre visiteranno la Romagna per partecipare a questo esclusivo evento internazionale. TTG Incontri, infatti, è l'unico appuntamento italiano business to business che coinvolge i più importanti intermediari operanti nel settore del turismo e dei viaggi. Se non vuoi perdere l'occasione di conoscere i principali buyer internazionali, approfitta subito delle promozioni last minute pensate per te.
Dai un'occhiata a tutti i dettagli dell'offerta e scopri come goderti la fiera del turismo approfittando di un pacchetto completo e personalizzato. Dalla ricca colazione mattutina ai momenti di relax nel roof garden panoramico, ogni istante trascorso nel nostro hotel ti sorprenderà e conquisterà. I servizi esclusivi per viaggiatori business, infine, ti offriranno tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi appuntamenti di lavoro, regalandoti la massima tranquillità e un comfort senza paragoni.
Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels