Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel Europa San Martino

San Martino di Castrozza
Via passo Rolle, 10
San Martino di Castrozza, 38058 Trento
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Trentino-Alto Adige > Trento > San Martino di Castrozza > Hotel Europa > Last minute settimana bianca Trentino 2018/2019

Last minute settimana bianca Trentino 2018/2019

Quando si parla di pacchetti settimana bianca 2018/2019 in Trentino, non si può non pensare a montagne innevate e paesaggi da cartolina. Tuttavia, cercare le diverse proposte e interrogarsi a lungo su dove andare per la settimana bianca sulle Dolomiti può essere noioso.

Ecco perché abbiamo pensato di proporti delle offerte settimana bianca a San Martino di Castrozza che includono:

  • Animazione: Attività tutti i giorni (passeggiate ed attività sportive e di sera spettacoli, giochi e intrattenimento all'interno della nostra struttura nella sala spettacoli)
  • Novità Cena Black-White con animazione
  • Novità: ingresso libero nella nostra area Wellness con Sauna finlandese, Biosauna, zona relax, doccia emozionale, musica rilassante e angolo con tisane ... per una pausa di relax dopo una giornata sulle piste da sci!
  • Gusto: ampia sala da pranzo con vista panoramica dove poter gustare i nostri rinomati piatti tipici e piatti internazionali, colazione a buffet con ampia scelta dolce e salato, cena con ricco buffet
  • Sci: ski-room con le piastre riscaldate; convenzioni per noleggio sci e scuola sci; ski-bus per gli impianti di risalita (servizio a pagamento); informazioni per le piste da sci ogni sera in Hotel
  • Spazio bimbi: area giochi dedicata esclusivamente ai bambini; sala biliardo, ping pong e calcetto
  • Parcheggio: ampio parcheggio auto fronte Hotel; garage a richiesta (a pagamento)
  • Connessione WiFi in tutto l'hotel
  • Altre attività extra (a pagamento): uscite invernali con le racchette da neve; gita in Troika (slitta trainata da cavalli) nel bosco del Parco Naturale di San Martino di Castrozza; serata con degustazione grappe Trentine Marzadro con sconti speciali sugli acquisti

Per conoscere nel dettaglio i prezzi sempre aggiornati ed altre eventuali condizioni di prenotazione, consulta direttamente sul sito l’offerta settimana bianca a San Martino di Castrozza.

Di fronte ad una serie di servizi simili, non si può non restare conquistati. A rendere la proposta ancora più interessante è la vasta offerta di proposte a cui si potrà accedere, grazie alla vicinanza dell'hotel con i centri escursioni della zona.

Escursioni con guide alpine qualificate e passeggiate immersi nella natura sono solo alcune delle attrazioni che conquistano chi ama la natura e non vede l'ora di allontanarsi dal caos cittadino. Dal canto suo, il comodo ristorante interno dispone di un ricco menù con piatti tipici, ma anche con proposte di cucina internazionale che sapranno conquistare ogni palato. In questo modo, l'hotel si rivela un ottimo punto di partenza per delle avventure divertenti, ma anche un piacevole ritrovo in cui tornare ogni volta in cui si ha voglia di staccare la spina.

Se avete già voglia di prenotare la vostra vacanza, ma anche se siete alla ricerca di informazioni aggiuntive su quanto detto, non esitate a contattarci: saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, senza impegno ma con il massimo della competenza e della professionalità.

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels