Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Holiday Inn Turin - Corso Francia

Torino
Piazza Massaua, 21
Torino, 10142 Torino
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Piemonte > Torino > Torino > Holiday Inn Turin - Corso Francia > Pacchetto hotel per visitare Venaria Reale

Pacchetto hotel per visitare Venaria Reale

Sono sempre di più le persone che cercano interessanti idee per visitare Venaria Reale con La Reggia di Venaria ed i Giardini ristrutturati e riportati al loro antico splendore.

La residenza sabauda progettata da Amedeo di Castellamonte per conto del duca Carlo Emanuele II e realizzata tra 1658 ed il 1679, merita sicuramente di essere visitata ed il modo migliore di farlo è approfittare delle offerte hotel vicino a Venaria Reale.

Tra le offerte last minute per visitare la Reggia di Venaria quella dell’Holiday Inn Turin Corso Francia è particolarmente vantaggiosa grazie alla sua comoda posizione:

  • ricca colazione a buffet
  • garage privato interno, automatizzato e sorvegliato con accesso diretto in hotel
  • servizio navetta su richiesta
  • Internet Wi Fi in tutto l’hotel
  • mini gym
  • ristorante “Fermata Venchi” con menù alla carta
  • diverse tipologie di camere
  • circa 20 minuti da Venaria Reale

Per conoscere i prezzi aggiornati, verificare la disponibilità, conoscere eventuali sconti o condizioni di prenotazione, consultate direttamente il sito ufficiale dell’hotel e la sezione specifica dedicata all’offerta hotel vicino alla reggia di Venaria.
Splendido esempio dell’architettura del XVII secolo La Venaria Reale, dopo otto anni di restauri, è stata nel 2007 riaperta al pubblico perché la bellezza dell’arte è di tutti. Oggi ospita eventi, mostre temporanee di respiro internazionale, spettacoli e animazioni .

La visita della Reggia di Venaria sarà un viaggio nell’architettura barocca, infatti, qui si potranno ammirare alcune delle massime espressioni del barocco in Italia come la Galleria Grande, capolavoro dell’architetto Filippo Juvarra, una magnificente galleria piena di luce dalle dimensioni notevoli che collegava l’appartamento del re a quello dell’erede al trono. Da non perdere anche la Chiesa di Sant’Uberto e le Scuderie Juvarriane.

Non perdete l’occasione di visitare Torino ed ammirare le bellezze che hanno da offrire La Venaria Reale ed i giardini della Reggia di Venaria.

A questa pagina ha contribuito:
Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels