Ricerca offerte e hotel in Italia
Condividi:
scrivici!

Hotel Estate

Torre Pedrera
V.le San Salvador, 87
Torre Pedrera, 47922 Rimini
Visita il sito Web
Inviaci una Email
Home > Emilia-Romagna > Rimini > Torre Pedrera > Hotel Estate > Last Minute Tecnargilla Settembre 2016

Last minute Tecnargilla Settembre 2016

Prezzi a partire da 42,00 €

È il momento di cercare la giusta proposta tra le offerte degli hotel per Tecnargilla 2016, in programma dal 26 al 30 Settembre 2016 alla Fiera di Rimini.

Un appuntamento biennale che come ogni anno richiamerà migliaia di visitatori, e per la quale dunque è meglio muoversi in anticipo scegliendo tra i pacchetti di alberghi vicino alla fiera Tecnargilla di Rimini.

Tra questi ovviamente non potevano mancare anche le nostre proposte dell’Hotel Estate ed ecco dunque la nostra last minute a Rimini per la fiera della Ceramica:

 

da 42,00 € a persona al giorno in B&B con Servizi Business

I nostri servizi per voi:

  • Early breakfast dalle ore 7.00
  • Reception 24h su 24h
  • Servizio bus e NAVETTA da e per la Fiera, per l’aeroporto o per la stazione a prezzo conveniente
  • Servizio recapito quotidiani
  • Servizio lavanderia
  • Zona benessere & relax
  • Internet point e connessione internet Wi-Fi in tutti gli ambienti

 

Come raggiungere Tecnargilla 2016 dall'Hotel Estate

Scegliete di essere i primi a scoprire le novità che verranno presentate nel corso di questo 25°Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per l’industria ceramica e del laterizio e approfittate della nostra last minute per la Tecnargilla 2016: in pochi minuti raggiungerete il quartiere fieristico riminese.

Il nostro albergo infatti, situato nella località di Torre Pedrera di Rimini, è ben collegato con il trasporto urbano alla città e alla Fiera, che potrete comodamente anche raggiungere con la vostra auto seguendo questo percorso consigliato.

 



Un’unica last minute per scoprire tutte le innovazioni di Tecnargilla 2016:

Tecnargilla può essere definita a tutti gli effetti la più grande fiera internazionale dedicata alla produzione della ceramica e del laterizio.

È da diversi anni che questo appuntamento biennale ormai viene ospitato alla Fiera di Rimini, e tutte le edizioni registrano un successo sempre crescente.

L’offerta proposta al suo interno è vastissima, e sostanzialmente si divide in due settori principali:

  • Tecnargilla:
    che include tutti gli impianti e i macchinari adatti alla produzione di piastrelle, laterizi, sanitari e stoviglieria, e utilizzati nell’ampio processo che possiamo circoscrivere a grandi linee dalla scelta delle materie prime e dagli impasti, fino al confezionamento, imballaggio e controlli di qualità.
  • Kromatech:
    focalizzato sull’aspetto più estetico dei materiali, include le esposizioni di ceramiche artistiche, smalti e colori, prodotti per la serigrafia e decorazioni.

Migliaia di metri quadri della fiera saranno dedicati a queste importanti esposizioni, tra le quali non mancheranno le novità e le anteprime assolute che verranno presentate dai maggiori leader del settore.

Il grande successo della Fiera di Rimini

Il Salone Internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per l'Industria Ceramica e del Laterizio si è ormai affermato a livello mondiale come uno degli appuntamenti più importanti per coloro che lavorano in questo settore.

L’ultima edizione, quella del 2014, si è conclusa con un grande successo per la Fiera di Rimini, che si è riversato su tutta la Riviera.

Si è registrata un’affluenza di 30.458 visitatori, il cui incremento principale è arrivato dall’estero, con un surplus del quasi 50% rispetto al 2010, che conferma l’affermarsi di Rimini come una delle città più rilevanti per gli incontri relativi al business.

Come ogni anno, anche Tecnargilla 2016 sarà infatti un’occasione unica per incontrare i maggiori produttori, stringere rapporti lavorativi e conoscere in anteprima le tendenze che si affacceranno sul mercato.

E con la last minute che vi aspetta qui all’Hotel Estate di Torre Pedrera pensare al lavoro sarà ancora più piacevole, tra il mare e il comfort del nostri servizi 4 stelle.

Condividi questa offerta:
richiedi informazioni su questa offerta
Nome:
Cognome:
Email:
Ripeti email:
Telefono:
Indirizzo:
Città:
C.A.P.:
Provincia:
Nazione:
Numero Adulti:
Numero Bambini:
Trattamento:
Data di Arrivo:  
Data di Partenza:  
Numero Camere:
Tipologia Camere:
Note:
Accetto trattamento dati personali: (Privacy policy
Invia la Richiesta
Lascia il tuo commento su Facebook
La tua lista contiene 0/5 hotels